Artic Fox in Italiano, Quando?

Discussion in 'Italian Forum' started by CasperCrasher, May 23, 2017.

1. CasperCrasher

CasperCrasher New Member

Buonasera, a quando una versione che comprenda la lingua italiana sulle box?

2. dil3mm4

dil3mm4 Active Member

Salve, credo che non sia e non sarà in programma una versione in italiano del firmware.
    D'altronde nemmeno i firmware ufficiali sono in Italiano.
    Se invece ti riferisci alla localizzazione in italiano del software NToolbox, sto provvedendo personalmente alla traduzione.
    Per qualsiasi altra domanda non esitare a scrivere!

Sherman276 and Cranio84 like this.
  3. DLC86

DLC86 New Member

@dil3mm4 sono felice di vedere che hai tradotto tutto il necessario per utilizzare ArcticFox. Sperando che questo contribuisca alla diffusione di questo magnifico firmware dalle nostre parti, intanto ti ringrazio del lavoro fatto ;)

aris.mr80 and Cranio84 like this.
  4. dil3mm4

dil3mm4 Active Member

Grazie a te per il plauso, speriamo di aiutare i nostri connazionali nella comprensione di questo firmware!

aris.mr80 and DLC86 like this.
  5. GiorgioBrera

GiorgioBrera New Member

Intanto grazie per aver localizzato il software in italiano :) C'è un posto dove poter dare una mano per le localizzazioni? Io, non essendo in grado di scrivere codice, ho però in passato collaborato alla traduzione di alcuni progetti open source su piattaforme collaborative. C'è qualcosa del genere per ArticFox e NTE?

6. Prole

Prole New Member

per articfox in italiano si potrebbe fare attraverso il firmware editor, ma poi andrebbe fatto per ogni build