Salve, credo che non sia e non sarà in programma una versione in italiano del firmware. D'altronde nemmeno i firmware ufficiali sono in Italiano. Se invece ti riferisci alla localizzazione in italiano del software NToolbox, sto provvedendo personalmente alla traduzione. Per qualsiasi altra domanda non esitare a scrivere!
@dil3mm4 sono felice di vedere che hai tradotto tutto il necessario per utilizzare ArcticFox. Sperando che questo contribuisca alla diffusione di questo magnifico firmware dalle nostre parti, intanto ti ringrazio del lavoro fatto
Grazie a te per il plauso, speriamo di aiutare i nostri connazionali nella comprensione di questo firmware!
Intanto grazie per aver localizzato il software in italiano C'è un posto dove poter dare una mano per le localizzazioni? Io, non essendo in grado di scrivere codice, ho però in passato collaborato alla traduzione di alcuni progetti open source su piattaforme collaborative. C'è qualcosa del genere per ArticFox e NTE?
per articfox in italiano si potrebbe fare attraverso il firmware editor, ma poi andrebbe fatto per ogni build