Joyetech evic primo se

Discussion in 'Italian Forum' started by alfy81, Dec 17, 2018.

1. alfy81

alfy81 New Member

Ciao a tutti,
    cortesemente volevo un chiarimento su come configurare al meglio la box in oggetto con il firmware ArcticFox. Volevo precisare che con il firmware ORIGINALE della Joyetech nessun problema.
    Mi succedono cose strane, forse sarà il firmware che ha ancora diversi bugs, vi elenco i problemi :

1. A batteria carica (NUOVE) 100%, dopo qualche svapata (1-2) la batteria scende al 96%, dopo qualche svapata risale al 93%-94%.
    2. Esempio se ho la batteria al 40%, se metto a caricare la box col cavetto usb al pc mi segnala che la batteria è al 70%.
    3. Mentre sto svapando a 50W-60W, una volta che la batteria arriva a 60%-70% mi dà wake-battery/low battery, dopo che la batteria è arrivata al 35%-40% nemmeno a 35W riesco a svapare, SINCERAMENTE questa cosa mi snerva proprio.
    4. Ecc...

Ho anche equilibrato la batteria ma nulla di nulla, non so che fare, forse sbaglio qualcosa ?

p.s. DEVO ricorrere a rimettere il firmware ORIGINALE per evitare tutti questi problemi, però siccome mi piace smanettare con la ArcticFox vorrei usare quest'ultima :)

Ve ne sono molto grato se mi aiutasse.
    saluti,
    Alfonso